Festa della Donna al Moresko

8 marzo al Moresko

Profumi di zenzero e lavanda per un hammam al femminile

Si tinge di rosa il Moresko Hammam Café. Che, per martedì 8 marzo, propone una giornata tutta alle donne dedicata. E pure ritmata da una serie di attività capaci di rilassare mente e corpo, grazie a trattamenti, yogici momenti e grintosi movimenti.

Ecco allora un iter benessere pensato ad hoc per l'occasione: il "Percorso Hammam 8 marzo", scandito da purificanti vapori, esfoliante gommage alla lavanda e zenzero e suadente massaggio di 20 minuti sull'ottagono di pietra calda. Perfetto per eliminare le tossine e riconquistare una pelle setosa e luminosa. Il tutto proposto al prezzo speciale di 50 Euro anziché 75 Euro (con tessera o rinnovo in omaggio).

E per mani di fata? Manicure a 15 Euro (anziché a 25 Euro) e trattamento alla paraffina sempre a 15 Euro (invece che a 20 Euro). Per poi continuare, con lo yoga tutto al femminile, il corso di autodifesa personale a cura della palestra Icos di Milano e la presentazione dei preziosi minerali-gioielli firmati da Barbara Massimino, carichi di forza e di energia positiva. E per le eco-vagabonde? L'associazione La Via del Mare, con il geologo PierMaria Greppi, è pronta ad illustrare ecoturistici itinerari a piedi, in bicicletta o a cavallo, virtuosi di visite storico-culturali e gastronomiche tappe. Per vivere l'ambiente, rispettandolo.

Ma non finisce qui. Tutte coloro che prenotano un percorso a scelta, un happy massage o un happy tatoo possono godere di sconti speciali sull'acquisto dei corsi, dei gioielli e dei viaggi ecologici proposti durante il "donna day". Da completare, volendo, con un brunch (a 15 Euro), un oriental happy hour (a 10 Euro) o una cena (a 20 Euro). Per condividere con le amiche sapori e profumi etnici.

  • PROGRAMMA ATTIVITÀ
  • Dalle 17.00 alle 18.15: yoga purificante al femminile (23 Euro a persona)
  • Dalle 18.30 alle 19.30: corso di autodifesa personale a cura della palestra Icos (gratuito, massimo 15 persone)
  • Dalle 20.00 alle 21.00: presentazione dei minerali-gioielli di Barbara Massimino
  • Dalle 21.00 alle 22.00: presentazione degli itinerari ecoturistici by La Via del Mare
  • Partecipazione straordinaria di Weekend Donna, la tre giorni dedicata all'universo femminile (a Fieramilanocity dall'11 al 13 marzo)