Regali d'amore Milano

Shopping per amore

Non c'è bisogno di San Valentino per dire ti amo con un regalo

Croce o delizia? Festa commerciale. O forse no. San Valentino è passato, ma ecco qualche piccolo consiglio per far felice la vostrà metà, anche in un giorno ordinario... d'amore.

JEWELRY - I gioielli sono un classico. Per la vostra donna le creazioni di L'Orecchino sono la soluzione originale per dire quanto è speciale e unica. Infatti gli orecchini, prodotti artigianalmente, con pietre accuratamente selezionate e acquistate nel paese d'origine (India, Cina, Giappone), sono tutti pezzi unici. È la natura stessa dei materiali utilizzati, il loro colore e le loro qualità, a suggerire di volta in volta linee, modelli e dettagli di ogni oggetto.

CERAMICHE AMOROSE - Per puntare su un piccolo regalo di design nella collezione Figure di Alessi trovate la statuina in porcellana I Valentini (Euro 25,00). Marcello Jori e LPWK hanno creato con linee essenziali un porte-bonheur di estrema dolcezza, ideale per i veri romantici.

INFUSI SPEZIATI - Per brindare agli innamorati un calice di spumante è d'obbligo, ma se volete andare controcorrente Sweet Love è un'alternativa particolare e ricercata. L'infuso di Kusmi Tea, una delle principali case da tè russe, è un mélange dolce e speziato. Le foglie di tè nero cinese incontrano la liquirizia, che dona la dolcezza naturale, il ginseng e guaranà, classici elementi rivitalizzanti, il pepe rosa e le spezie indiane. Potete degustare la gamma dei Kusmi Tea al 7° piano de La Rinascente, oppure acquistare il vostro blend preferito a L'Arte di Offrire il Thé.

ACCESSORI ROMANTICI -
Il tocco romantico è sempre quello più efficace, quindi stupite il vostro lui o la vostra lei regalando una delle lampade Romantica (Euro 411,60) di Alt Lucialternative, che trovate da Archiade. I designer torinesi Nucleo hanno pensato ad una lampada ironica, che gioca con il colore e con le forme. Lungo i bordi è serigrafata la frase E con questa luce non puoi far altro che baciarmi. Si può scegliere tra lampada a parete o a sospensione e tra due combinazioni di colore: bianco interno arancione, oppure nero e fucsia.