Shopping d'inizio anno

Milanodabere.it assume:  1 Programmatore Senior e 2 Agenti Commerciali

Shopping d'inizio anno

AUTORE
Ivan Donati
DATA NEWS
lunedì 4 gennaio 2010
ARGOMENTI
Vintage, Vintage Wag, Arirang, Cinius, NAP, Vintage 55, Moscova Libri e Robe, Cavalli & Nastri Uomo, Sickside, Hip hop, Writing, Street Art

Non contenti della corsa sfrenata agli acquisti festivi? Ecco altri spunti per il debutto del 2010

Cammina cammina si scovano angoli che parlano di mondi lontani. Il passato rivive in pezzi d'epoca, l'aurea vintage trova una dimensione accattivante, il global è a portata di shopping. 

VINTAGE MON AMOUR
- Abiti, accessori e curiosità vintage dagli anni '50 agli '80 da Vintage Wag, in zona Porta Genova: pelliccette '70 style, pochette di una volta, occhiali da sole Pierre Cardin e tante altre chincaglierie davvero chic, a prezzi accessibili. Tra cravatte di Hermés e mobili d'epoca il vintage per uomo anima Cavalli & Nastri Uomo. Quadri, stampe d'epoca, mobili, complementi d'arredo, meravigliosi abiti vintage realizzati da mani abili e fantasiose a Moscova Libri e Robe. Patron del marchio Vintage 55 è Davide De Giglio, che fonda lo shop nel 1996. Giacche, camicie, gonne, jeans, t-shirt: ogni capo ha un'anima vintage senza essere davvero used. Caratteristico il design: dall'insegna luminosa retrò ai poster alle pareti, tutti dedicati a un'icona del passato.

SUGGESTIONI DAL MONDO - Arirang
è una gastronomia coreana che offre piatti della tradizione, serviti nell'apposita confezione per l'asporto, e prodotti come verdure, alghe, condimenti e bevande. Non solo cucina, ma anche oggettistica di produzione artigianale, come ciotole, tazze e vasi. NAP - night and pleasure - é una società italiana di arredamento dedicata al sonno e al relax che propone articoli ispirati alle linee giapponesi. L'arredamento nipponico su misura in legno massello è invece protagonista di Cinius, in zona Ticinese. Lo stile Hip Hop della West Coast approda a Milano a Sickside. Style per uomo, donna e ragazzo. Per chi ama questa cultura ma anche per chi la frequenta da poco. Inoltre una sezione dedicata al Writing e alla Street Art e un'area espositiva con mostre di artisti.

Commenti
Non sono presenti commenti. Inserisci il tuo commento
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
Riceverai info su "Eventi a Milano"
PIÙ RICERCATI DI OGGI CANALE Nightlife
Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 394 del 14 Giugno 2006
Copyright 2004 - 2012 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 05459040969