Shopping a sorpresa

150 dollari e una borsa con all'interno dieci capi mai visti prima: il tutto online

L'idea di uscire di casa vi strazia? Abbandonare l'aria condizionata per la calura estiva, e solo per andare a fare shopping? Perché mai, quando gli acquisti si possono fare on line!Comodamente sedute al vostro PC potrete acquistare i capi per la prossima stagione o gli ultimi saldi estivi. L'unico sforzo da fare è digitare le sedici cifre della carta di credito. Tutto questo grazie a Puella Clothing.

PUELLA - Il brand unisce tessuti di alta qualità, modelli facilmente indossabili e stampe uniche, create ad ogni stagione da Sarah Woodward Becker e Sarah Cius, ideatrici di Puella Clothing. L'ispirazione per le stampe da utilizzare arriva attraverso forme diverse, magari una sciarpa vintage o una tappezzeria. Le collezioni sono create attorno ad una stampa che viene declinata in diversi colori, creando infinite opzioni. Il risultato è una collezione fresca, colorata e confortevole, ideale per le donne di tutto il mondo.

SURPRISE BAG – Puella non è solamente un negozio on line. Oltre alle offerte Grab Pack, ovvero una confezione di tre capi con stampe diverse, propone una curiosa iniziativa. Basta inserire la propria taglia e, per 150 Dollari, si acquista una Puella Tote Bag. La borsa, customizzata con il logo di Puella, contiene dieci capi di abbigliamento a sorpresa, selezionati tra top, t-shirt e vestiti, per un valore originario di 800 Dollari. L'unica pecca è che non è possibile cambiare o restituire i prodotti acquistati con la bag. Quindi, se qualche capo non vi piace o non vi va bene, regalatelo ad un'amica che lo saprà apprezzare.

Correlati:

www.puellaclothing.com
store.puellagirl.com/index.html