She Wood profumo donna Dsquared

She Wood

Dsquared², la nuova fragranza timeless, il profumo della donna secondo Dean e Dan

Prima He Wood, la fragranza per lui, dalle mani di Din e Dean Caten, i gemelli di Dsquared². Ora She Wood, la versione femminile. Presentato alla stampa e al pubblico dai gemelli il 23 ottobre, con un evento a La Rinascente a Milano, She Wood è un profumo timeless, senza tempo.

LA PRESENTAZIONE - Le scale mobili de La Rinascente, il department store più elegante di Milano, si sono bloccate e, accompagnati da modelle, i due gemelli stilisti canadesi hanno intrapreso un cammino verso i numerosi fan accorsi per provare il nuovo profumo e farsi autografare i flaconi. La scenografia richiamava il Canada e l'amata natura. Sono stati tanti anche i giornalisti pronti a registrare l'interesse suscitato da She Wood fra gli acquirenti.

LEGNO,LUCE E LINFA - Il legno, fulcro del concept per l'uomo, duro e virile per antonomasia, forte e vigoroso, è riletto nel profumo con una nuova sensualità e si illumina con preziosi riflessi di luce rosa. Intenso e sensuale, è arricchito con cedro, vetiver e ambra vegetale. She Wood gioca anche con la luce, frizzante con limone, petali di gelsomino e neroli bigarade e con la linfa, avvolgente con foglie e petali di violetta, eliotropo e musk.

RITORNO ALLA NATURA - La donna di She Wood, raffinata e delicata, è, quindi, timeless e lotta per ritrovare il tempo anche attraverso un rapporto più diretto con la natura, troppo spesso assente. È un tutt'uno con essa, la illumina con una luce propria, abbandonandosi a libertà e nuove emozioni. La confezione di She Wood propone una superficie materica dalla texture lievemente cannettata ed è imbevuta di rosa tenue dai riflessi sfumati. Nuovi corpi e nuove femminilità, pronti per una nuova seconda pelle in un sottobosco di percezioni sensoriali.