Seduzioni Diamonds

L'intimo secondo Valeria Marini

Ma chi ci pensava che la Valeriona nazionale diventasse una stilista? E pure è proprio così! Dopo il successo ottenuto a Roma con la sua collezione di intimo Valeria Marini è approdata a Milano in cerca di successo. Certamente non dovuto alle sue proposte moda, ma per il parterre di vip (Lele Mora, Ana Laura Ribas, Tonon, Simona Ventura, Briatore, Paola Barale, Carolina Marconi, Max Biagi e Lubamba).

Come si dice tanto rumore per nulla... Infatti in passerella il rumore lo facevano i vip. Comunque dando uno sguardo molto ma molto attento si può notare come la stilista si sia ispirata a donne di alta carica sensuale come Rita Hayworth in Gilda. Tra abiti aderenti, pizzi e merletti, spiccano spille gioiello, collane, bracciali di accecante luminosità, insomma diamanti, perche per la donna i migliori amici sono soli i diamanti.

Ma se ai diamanti ci accostiamo la pelliccia, allora ogni donna sarà più felice, cosi la Marini fa indossare colbacchi di pelliccia su abitini in seta o vestaglie da camera. Le forme sinuose sono nascoste da pizzi e merletti oppure risaltati da reggiseni gioiello o pantaloncini strong. Tema caro alla stilista è la farfalla che appare leggera sui chiffon e sete.