Sarenza

Presentata la collezione autunno-inverno 2015-2016 del brand francese. Ispirazione? Parigi!

La leggerezza dell'essere parigina, l'allure unica che contraddistingue le donne bordo Senna, la raffinata semplicità dell'indossare un paio di jeans, un trench e un filo di rosso ad avvolgere le labbra.

A questo si ispira la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 di Sarenza, il famoso sito di shopping online nato nel 2005 a Parigi. Il numero uno delle scarpe online, come si definiscono loro.

sarenza presenta la collezione fall/winter 2015-2016: scarpe per ogni donna

Oltre a essere un multimarca virtuale dalle proporzioni mondiali, dal settembre dell'anno scorso Sarenza è diventato anche un brand. Per il momento concentrato sulle calzature femminili, quella dell'autunno-inverno 2015 è la terza collezione di scarpe che promette di far innamorare il pubblico delle shoes-addicted in cerca di qualcosa di raffinato, di versatile e di bello.

Sarenza, un modello della collezione fall-winter 2015-2016

Sarenza, un modello della collezione fall-winter 2015-2016

I pezzi per la stagione fredda permettono alla donna metropolitana di scegliere in grande libertà, interpretando e reinterpretando le singole calzature adattandole a ogni tipo di situazione e, perché no, di umore.

Ed ecco dunque le splendide décolleté in pelle scamosciata o spazzolata a blocchi di colore che ricordano il percorso plastico di Mondrian, in un labirinto di linee nere e colori forti in cui è un piacere perdersi.

Le scarpe modello Oxford con un touche di azzurro cielo a contrastarne il rigore austero; e poi ancora gli stivaletti alla caviglia glitterati di blu per un giorno divertente o una sera comoda; e le slippers in pelle lucida in cui nero, marrone e ocra si inseguono quasi a imitare le sparute chiome degli alberi in autunno.

Sarenza, un modello della collezione fall-winter 2015-2016

Sarenza, un modello della collezione fall-winter 2015-2016

Una collezione ricca, affiancata da tutte le ulteriori proposte moda di altri brand selezionati da Sarenza per assicurare al suo pubblico una scelta ricca, diversificata. Per tutti i gusti. Una scelta anche per il pubblico maschile e per i bambini. Tra gli altri, i prestigiosi Robert Clergerie, Fred Marzo, Clarks e, ultima novità in casa Sarenza, Apologie.

Un negozio virtuale pronto a soddisfare le esigenze di ogni personalità. Sarenza chiude un po' della raffinata leggerezza di Parigi in ognuna delle sue scatole. Siete pronte a innamorarvi?

Robert Clergerie, un modello della collezione fall-winter 2015-2016

Robert Clergerie, un modello della collezione fall-winter 2015-2016