Saldi Saldi Saldi

Dopo la prima razzia riposate, aspettate gli ultimi giorni e trovate quelle chicche i cui prezzi sono "precipitati"

I primi giorni di saldi qualche boutique ha rasentato le code assolate di Gardaland o, visto il clima, quelle più irritanti delle door selection notturne. Le file diventavano grottesche, mentre si incrociavano gli sguardi bramosi dei volti nelle file indiane, molti desideravano arrivare a toccare l'oggetto del desiderio che avevano aspettato tutto l'anno, e che il re mida dei saldi rendeva accessibile.

PORTAFOGLI FACILI - Molto spesso i saldi vengono attesi dopo un inverno bigio, vuoi l'euro che tutto riesce a triplicare, vuoi desideri troppo azzardati che solo con la percentuale riusciamo a reputare possibili. Scarpe che hanno disegnato una stagione di scoop e trend, borse che solo le donne che sanno mettersi in lista d'attesa prima ancora che venga disegnata la borsa stessa, detengono. I veri lussi non sono certo da acquistare nell'ultima scodata di stagione, il must è tale anche per freschezza, quindi accapigliarsi per oggetti del desiderio che sono pronti ad essere sostituiti da altri ancora più futuristi, non vale la fatica. Piuttosto cercate il raro oggetto classico che viene ribassato e che non vi tradirà mai, non essendo legato ad una stagione precisa.

ATTENDETE VERRETE PREMIATI - Fate contente le fidanzate, portatele a vedere le occasioni imperdibili, poi siate pazienti e guardate bene, le grandi catene quali H&M, Zara, Mango e Bershka. Iniziano con forti ribassi, per poi raggiungere fasce prezzo che vi faranno curiosare tra colori impensabili, senza stress, con leggerezza perchè non cercate nulla di preciso, ma vi potrete stupire nel trovare il maglioncino che a quel prezzo ridicolo vi renderà felici. Naturalmente in questi casi il controllo merce deve essere ancora più attento e lo scontrino conservato.

SCOPRITE I NEGOZI - Il periodo dei saldi è l'occasione per curiosare fra negozi bomboniera, che forse fra prezzi e articoli particolari vi lasciano incerti. Scoprite non soltanto il prezzo ma anche la qualità e la serie di oggetti che riabbelliranno il vostro quotidiano. Chicche da trovare in piccole boutique quali Le 18.00 in zona Ticinese, fra collane, abiti in pochi capi e il pop che investe l'arredamento, oppure nell'elegante salotto di Farfalle dove gli abiti hanno sapore europeo da salotto e i tessuti si rivelano pregiata materia sartoriale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati