Accessori estate Milano

On the beach

Il biglietto da visita della vacanza resta il costume, con tutto il suo universo di accessori

Bikini o monokini? Policromo o tinta unita? Accessoriato o semplice? Attuale o retrò? Sexi o accomodante? Scegliere un costume è tuttaltro che scontato. Ecco alcuni suggerimenti.

SCOLLATURE E PREZIOSITA' - I colori vivaci e le stampe geometriche che caratterizzano il marchio sono ben presenti nella linea mare di Emilio Pucci. Si punta su scollature importanti. La collezione comprende anche accessori e abiti, realizzati con tessuti morbidissimi e leggeri. La linea mare Argentovivo estate 2008 è curata nei minimi dettagli. Due pezzi o intero molto trendy, con materiali morbidi e preziosi e ricche applicazioni che donano eleganza e bellezza. Abiti ampi e lunghi arricchiscono la collezione mare, ma anche borse e accessori con estrose applicazioni lasciano spazio alla fantasia e alla voglia di viaggiare.

FRA COMODITA' ED ESOTISMO - Goldenpoint propone la nuova collezione di costumi da bagno per uomo: per l'uomo che ama essere fashion in ogni occasione, anche al mare. Materiali di alta qualità e comodità onnipresente. Colorati, con fantasie originali, ma anche tinta unita e modelli classici. Sono disponibili: pantaloncini aderenti, boxer, ma anche slip sgambati, tornati prepotentemente alla ribalta negli ultimi anni. La collezione moda mare 2008 H&M si presenta piena di stile con un gusto esotico. I modelli sono stati disegnati da Ann-Sofie Johansson, che si è lasciata ispirare da Paesi come l'Africa, India, ma anche Hawaii e Sud America. Su tutti i modelli fiori esotici e segni tribali. Per la donna è stata realizzata una collezione sobria e che ne esalta le forme. Gli accessori che si possono abbinare sono i classici pantalocini, pareo e chimono. Colori insoliti, ma anche tradizionali: bianco e nero abbinati e abbinabili. Per gli uomini la linea stupisce con t-shirts con motivi tropicali in coordinato a pantaloncini e bellissimi infradito. Protagonisti il verde brillante, il rosso e l'orange.

SENSUALI ED ELEGANTI - La nuova collezione primavera estate 2008 Papeete è audace e sensuale sia per l'uomo che per la donna che amano i particolari. La collezione beachwear è carattarezzata dai colori e dallo stile retrò ispirato agli anni '60 con temi floreali. I colori prediletti sono il giallo e il viola e l'immancabile bianco o nero. Triumph stupisce con il suo costume intero rosso, in controtendenza rispetto ad una moda che vorrebbe molti centimetri di pelle in più scoperti. L'eleganza monocolore e le linee classiche trionfano.