MiniMini, dolci gioielli da gustare con gli occhi

Golose tentazioni da indossare, create dalla verve di Linda Tomaselli

Biscotti al cioccolato, ciambella glassata, panino farcito. Con queste tentazioni è difficile mantenere la linea. Non stiamo, infatti, parlando dell'ennesima linea di prodotti dietetici, ma MiniMini, le deliziose creazioni in fimo di Linda Tomaselli. Veri e propri bijoux ispirati al cibo.

"Ogni volta che vedo qualcosa di nuovo da mangiare il mio primo pensiero è: ok, devo ricordarmi come è fatto. Le forme, i colori: devo copiarlo assolutamente!", racconta Linda. Tra le creazioni, figurano anche soggetti più classici come rose e cuori e c'è spazio per i prodotti personalizzati. "Spesso ricevo richieste per nuovi soggetti e cerco di crearli. Mi piace realizzare un piccolo desiderio. Certo, mi rendo conto che stiamo solo parlando di orecchini, braccialetti o portachiavi, ma credo che portare un po' di colore e di allegria non guasti mai." Chi l'avrebbe mai detto: i dolci non regalano solo calorie ma anche perle di stile.

In attesa dell'apertura dello shop online, è possibile ordinare i MiniMini sull'omonima pagina Facebook. I prezzi variano dai 5 ai 18 Euro, mentre le spese di spedizione vanno dai 2 ai 5 Euro.