Metamorfosi & Nathalie du Pasquier

Il brand e l'artista a quattro mani su una capsule collection

Trenta capi in lino bianco sporcato da linee e pois neri. Semplice ed elegante.

Questa in sintesi è la descrizione della capsule collection firmata da Metamorfosi e daNathalie du Pasquier e dal titolo EX PO IS, realizzata nell'ambito de La Tenda Experience, la rassegna di eventi che nei mesi dell'Esposizione Universale presenta nello store multibrand La Tenda al 10 di via Solferino delle micro collezioni di moda nate dal connubio di fashion e arte.

EX PO IS, la capsule collection nata dal connubio di arte e moda

EX PO IS, la capsule collection nata dal connubio di arte e moda

arte e moda nella capsule collection di Metamorfosi e Nathalie du Pasquier

Metamorfosi è un marchio italiano che realizza le sue creazioni con una particolare attenzione ai materiali. Infatti anche per i capi della collezione EX PO IS è stato impiegato un tessuto di ottima qualità, un lino bianco e fresco che è davvero l'ideale per affrontare la calda estate con eleganza.

Nathalie du Pasquier è un artista di origini francesi e milanese d'adozione, dato che vive in città dal 1979, come scrive sul suo sito web. Ha prestato la sua arte per questa capsule collection, realizzando insieme al marchio d'abbigliamento trenta capi unici e numerati, eleganti nella loro semplicità e pratici per la vita metropolitana: giacche, camicie, abiti e pantaloni in lino bianco trasmettono freschezza e leggerezza.

La collezione è in vendita nello store La Tenda, pronta a trasmettere la sua discreta artisticità a chiunque decida di comprarne un pezzo.