Pop reedition Max&Co

Milanodabere.it assume:  1 Programmatore Senior e 2 Agenti Commerciali

MAX&Co. Pop re-edition 2009-1966

AUTORE
Fabiana Mazzariello
DATA NEWS
lunedì 21 settembre 2009
ARGOMENTI
MAX&Co. Pop re-edition 2009-1966, Max Mara, Anni Sessanta, Cappotto, Tailleur, Stivali, Guanti, Mary Jane, Lana doppia, Lana shetland, Style, Fashion, Negozi, Shopping, Autunno-inverno

Le forme degli anni Sessanta nelle vetrine di oggi

La collezione fall/winter 2009 di Max Mara fa letteralmente vestire i panni delle giovani donne del 1966. La MAX&Co. Pop re-edition 2009-1966 è una collezione ri-elaborazione della linea creata negli anni Sessanta, pensata per le donne che apprezzano lo stile e i valori di un passato autorevole. Non un omaggio al vintage, ma una riflessione sui punti di contatto tra ieri ed oggi. Un percorso che ha portato fin qui le forme e i colori dei sedici pezzi d'archivio che compongono la collezione, proponendoli però in tessuti moderni.

Il cappotto, declinato in sei versioni, è il vero must-have della collezione (i prezzi vanno da 299 a 369 Euro). Lana doppia o shetland, colori accesi e vivaci per ravvivare i più sobri grigio e blu. Il tailleur conserva inalterato l'aspetto bon ton e a completare il look per la stagione fredda ci pensano gli accessori: tracolla di pelle, newsboy cap, guanti di nappa, stivali e mary jane.
Commenti
Non sono presenti commenti. Inserisci il tuo commento
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
Riceverai info su "Eventi a Milano"
PIÙ RICERCATI DI OGGI CANALE Nightlife
Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 394 del 14 Giugno 2006
Copyright 2004 - 2012 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 05459040969