Luminal, terra di vip

Tra Vip e grandi marchi c'è "Luce" al Luminal

Le feste si sprecano nel locale modaiolo e glamour di viale Monte Grappa, dove i soci, Marco Negri e Manuel Dallori, ospitano party di trasmissioni tv, grandi produzioni, personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo.
Da Love bugs, a Otaku con testimonial il bellissimo Stefano Bettarini, dal calendario Roberta all’isola dei Famosi, sino a Ti Amo, simbolo di socializazione e divertimento sano, scritto sulle t shirt indossate da personaggi di tendenza, come la nostra Francesca Lovatelli Caetani, che ha organizzato, per l’amica Luce Caponegro, proprio al luminal, una festa di compleanno.

La sensuale Francesca, infatti, coadiuva Luce nella conduzione di Hot, programma che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Match Music, canale 716 di sky.

Pan di Zucchero, pasticceria dei vip, del popolo della notte e del mondo dello spettacolo ha preparato una mega torta raffigurante proprio Luce Caponegro (Selen) che ha fatto arrivare dalla sua terra d’origine, la Romagna, il vino da lei ideato e prodotto, il Selengiovese, apprezzato da tutti durante la festa.

A festeggiare con Luce e Francesca c’era anche il gruppo Senzarespiro che, si vocifera, sarà a San Remo, l’attore e modello Peter Spada, l’agente Mario Torelli, la Gialappa’s. Il party è proseguito, dalle ore 23,00, al piano di sopra, dove Magnolia, la casa di produzione guidata da Giorgio Gori, celebrava la sua festa, con gli autori dei reality di successo, Simona Ventura, Valeria Marini e tanti altri blindatissimi vip.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati