Lo street fashion di Comvert

Nato dall'idea di 4 skateboarders, Comvert inaugura il nuovo headquarter a Milano e stupisce per il design

Comvert è la società che in Italia distribuisce Bastard, il prestigioso marchio di street wear e, in esclusiva, il brand Electric. A più di 10 anni dalla sua fondazione Comvert ha inaugurato a Milano il suo nuovo headquarter, un vero e proprio punto di riferimento per gli skateboarders e gli snowboarders, ma non solo.

STUDIOMETRICO – È lo studio d'architettura che ha trovato la location e l'ha ristrutturata. Quelli di Comvert hanno voluto fare le cose in grande e perciò hanno scelto l'ex cinema Istria. Grazie ad una superficie di 1.400 mq è chiaro che ci si può sbizzarrire: e così è stato. La location ospita gli uffici dell'amministrazione, l'area design e produzione, un negozio aperto a tutti, un magazzino, una skate-bowl per i dipendenti e i team riders di Bastard.

BASTARD STORE – Non solo un punto commerciale, ma un reale luogo per conoscere la cultura di Bastard attraverso una tangibile interazione con tutti i soci e i collaboratori di Comvert che, di tanto in tanto, lavorano proprio in negozio, a contatto con i clienti e con i prodotti che hanno ideato e distribuito.

UFFICI E SHOWROOM – Nella parte superiore dell'ex cinema sono stati realizzati gli uffici e lo showroom nel quale sono presentati agli agenti le varie collezioni Bastard ed Electric, vendute poi in più di 300 negozi in Italia e all'estero. Lo showroom ha mantenuto la struttura ereditata dal cinema e a volte viene anche usato per riunioni informali, piccole sfilate o momenti di relax.

BASTARD BOWL – Progettata dallo studio d'ingegneria Atelier–LC, è una struttura di 200 mq sospesa a 6 metri d'altezza sopra il magazzino, ma sempre all'interno dell'edificio. Non ha precedenti in Italia ed è il vanto e l'attrazione dei team-riders di Comvert. Se quindi state cercando street fashion e urban style, questa nuova location è senza paragoni. Visitate la bastard bowl e rimarrete davvero senza parole...