Fornarina on air con Lindsay Lohan

Irriducibilmente Pop, irresistibilmente Glamour

Fornarina è on air nella maggiori emittenti nazionali ed europee con un esclusivo spot TV che ha per protagonista la star hollywoodiana Lindsay Lohan, già testimonial del brand. Lo spot Fornarina, scritto e diretto da Marco Bragaglia con la direzione artistica di Caterina Aimone, nasce come un'opera d'arte contemporanea da una visione forte, unica e personale, capace di creare un mondo.

Nel commercial Lindsay Lohan è una moderna Alice nel paese delle meraviglie che esplora tre ambientazioni astratte caratterizzate da figure geometriche fluttuanti dagli intensi colori neon e fluo e con le quali interagisce in modo curioso ed imprevedibile. Atmosfere anni '80 rivisitate secondo uno stile contemporaneo, di grande attualità. La colonna sonora originale punta sulla forza evocativa di suoni onomatopeici tipici del mondo dei comics, scanditi dalla voce di Lindsay Lohan su un trascinante tormentone electro pop. Un tributo celato di Fornarina al genio di Serge Gainsbourg e alla sensualità di Brigitte Bardot.

Mood '80 e dettagli optical per gli speciali capi Fornarina indossati da Lindsay Lohan sono stati creati ad hoc per l'attrice americana e verranno prodotti in Special Edition per i Fornarina Stores. Fornarina conferma così il suo carattere da celebrity star.