Candy Shop

Il nuovo negozio di DJ Stich specializzato nello street wear made in USA, sound compreso

CANDY, MA SENZA CARAMELLE - Si chiama Candy Shop e non è un negozio di caramelle, ma un piccolo tempio della socializzazione all’interno del quale si vendono impianti audio, musica e abiti, soprattutto street wear, moda sportiva, abbigliamento tipico da rapper reinterpretato, una moda capitanata dal marchio Don Ed Hardy, ex tatuatore e oggi stilista, in voga negli USA e gettonato da star come Madonna, Paris Hilton, Miss Elliott, che scelgono i cappellini con brillantini Rine Stones, magliette, felpe con disegni di teschi, draghi, cuori trafitti da spade con scritte Love Kill Slowly. 

FASHION E SOUND - Aperto dal 20 settembre, Candy Shop è di proprietà di DJ Stich, dj resident della discoteca Luminal di viale Monte Grappa, locale poco distante dallo store. Una vetrina, 30 metri quadrati, arredato stile discoteca in piccolo, con impianto luci, audio, regia, è dotato anche di divano per godersi il sound con tranquillità. Gli impianti audio sono di una certa qualità e potenza, ideali per i dj, ma anche per la casa e Stich, dopo una pluriennale esperienza tra la discoteca Hollywood e il Luminal, tiene anche corsi da 4 ore per tutti coloro che desiderano iniziare a muoversi alla consolle e diventare esperti del settore. Per ora Candy Shop non vende vinile, ma solo cd, musica lounge, rap, hip hop, generi nei quali Stich è specializzato, come anche la house, che spesso, ultimamente, suona al Luminal. "Ho chiamato lo spazio in questo modo, perché qui non si vende solo musica" - dice Stich - "ma ci si siede con calma e si chiacchiera. Inoltre, ho anche scelto di mettere un frigo, degli anni '70, per preaparare e offrire drink, la ciliegina perfetta sulla torta per mixare musica, intrattenimento e fashion".

DOVE E QUANDO - Candy Shop si trova in via Dè Cristoforis al civico 5. E' aperto dalle ore 11.00 alle 19.30 dal martedì al giovedì, mentre venerdì e sabato resta aperto sino a tarda sera, per avere le anteprime della notte al Luminal direttamente alla consolle da dj Stich.