Calè, Fragranze d'Autore

L'appagamento sensoriale non ha limiti

"Il nostro progetto nasce dall'esigenza di creare un punto d'incontro per estimatori e neofiti - racconta Silvio Levi, Presidente di Calè Fragranze d'Autore - dove poter condividere e scambiare conoscenze e opinioni sul mondo dei profumi di nicchia, ma anche un luogo dove esclusive fragranze per l'ambiente e per la persona, accessori e articoli per la rasatura fanno da cornice a Incontri d'Autore (eventi che associano l'arte del profumo ad altre espressioni della creatività) e a Le conversazioni sul profumo".

CALÈ –  Il mondo di Calè, Fragranze d'Autore offre, appena entrati, uno spazio ben organizzato e definito: tutto è stato esposto nei minimi particolari per dare ordine e chiarezza alle centinaia di prodotti presenti. Nell'aria non respirerete il classico mix di profumi e fragranze come nei più comuni bazar dove le varie composizioni si mischiano tra loro, e questo farà sì che la scelta olfattiva possa essere frutto del gusto personale. Lo shop si presenta quindi come punto di riferimento per i cultori delle essenze e dei bouquet più ricercati.

LA LINEA DI PRODOTTI – Frutto della tradizione internazionale (alcuni prodotti hanno alle spalle più di 300 anni di storia e sono stati utilizzati da grandi personaggi del passato come i reali di Francia e del Regno Unito) la linea di prodotti, tra cui profumi e essenze per l'ambiente, è composta principalmente da radici, foglie, legni e fiori: sono a disposizione più di 3.000 note classificate per famiglia e provenienza, a volte talmente pregiate che occorle prenotarle. Troverete le migliori marche al mondo tra cui Floris e Creed e tante altre ancora, capaci di soddisfare anche i più esigenti. Attenzione riposta alla sfera maschile con numerosi prodotti di barbieria, oltre a creme e saponi specifici e vari accessori (pennelli, rasoi) di raffinati marchi inglesi, tra cui Taylor, Truefitt & Hill e Kent.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati