RistorExpo 2015

A Erba, nel comasco, l'evento dedicato alla grande ristorazione. In programma degustazioni e incontri con grandi chef

Ci siamo. L'anno dell'EXPO è arrivato. E se negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare di cibo in ogni dove, per tutto il 2015 la quota giornaliera di food news aumenterà ancora di più.

Tema dell'EXPO, lo ricordiamo, è Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita. Numerosi gli eventi in arrivo e altrettanti gli appuntamenti che ritornano come RistorExpo, salone dedicato ai professionisti della ristorazione, ma aperto anche agli appassionati di cucina.

L'evento, giunto alla 18esima edizione, è atteso a Erba dal 15 al 18 febbraio. Tema di quest'anno è Rallegrare il Pianeta.

Davide Scabin, chef del ristorante Combal.Zero di Rivoli (Torino) due stelle Michelin

Davide Scabin, chef del ristorante Combal.Zero di Rivoli (Torino) due stelle Michelin

Negli anni RistorExpo ha ospitato nomi brillanti della ristorazione italiana e straniera, come Gualtiero Marchesi, Massimo Bottura, Davide Scabin, Viviana Varese e Sandra Ciciriello, Christian e Manuel Costardi. Personaggi ormai noti non solo agli esperti di settore, ma anche al grande pubblico, che ha avuto modo di conoscerli grazie alla tv.

Anche quest'anno non mancheranno interessanti show cooking tenuti da prestigiose firme, nonché degustazioni, competizioni e seminari di approfondimento.

Appuntamento al centro espositivo Lariofiere. Dista 40 chilometri da Milano ed è facilmente raggiungibile percorrendo la superstrada Milano-Lecco oppure l'autostrada A9 per Como.

Per conoscere gli orari e i prezzi d'ingresso consultare il sito www.ristorexpo.net.

Correlati:

www.ristorexpo.net/