Inaugurazione Expo 2015

La lunga notte di Expo

L'Esposizione Universale rimane aperta fino a mezzanotte durante il weekend

"Il grande successo dei biglietti a 5 euro ci ha motivati a prolungare l'orario di apertura serale di Expo nel weekend e nei giorni festivi ", ha dichiarato il commissario Unico Giuseppe Sala.

E così, dal 30 maggio tutti gli spazi espositivi resteranno aperti fino a mezzanotte, per tutta la durata dell'Esposizione Universale.

Spettacoli, eventi e giochi d'acqua ogni sera nel cuore della Lake Arena

Spettacoli, eventi e giochi d'acqua ogni sera nel cuore della Lake Arena

UN GRANDE SUCCESSO PER EXPO BY NIGHT

La straordinaria affluenza a Expo By night è dovuta soprattutto alla ricca offerta gastronomica e culturale che attira ogni sera l'attenzione di giovani, famiglie e turisti.

Una passeggiata lungo il Decumano e il Cardo si trasforma in un vero e proprio viaggio, anche "in notturna", alla scoperta di colori, sapori e profumi attraverso ristoranti, concerti e show degli oltre 180 Paesi presenti a Expo Milano 2015.

Ogni sera, inoltre, l'Albero della Vita con i suoi giochi di luce e d'acqua emoziona e stupisce i turisti desiderosi di gustare l'atmosfera frizzante che si respira nel cuore della Lake Arena.

Il prolungamento dell'orario di apertura è stato reso possibile dalla collaborazione delle istituzioni locali e dall'azienda dei trasporti milanesi. L'Atm ha posticipato gli orari di chiusura dei mezzi serali, infatti l'ultima corsa da Rho Fiera è prevista all'1.10; inoltre saranno potenziate in termini di orari e di numero anche le corse delle altre linee.

Il prezzo del biglietto serale valido a partire dalle ore 19 rimane invariato a 5 euro.