I giocattoli ecosostenibili Hape a Milano Wine Garden

Il bistrot nella Basilica di Sant'Ambrogio ha anche un angolo per bambini

È un angolo di quiete e fascino nel cuore della città. Il suggestivo Oratorio della Passione della Basilica di Sant'Ambrogio ospita il Milano Wine Garden, un'iniziativa di Expo in Città che delizia i visitatori con degustazioni e aperitivi, ma anche conferenze e workshop, fino al 20 settembre.

Tra i tavoli bianchi in legno del bistrot e le piante di viti al centro del cortile, si trova anche un angolo dedicato ai più piccoli, con i giocattoli ecosostenibili dell'azienda tedesca Hape Toys.

I giochi di Hape Toys nell'angolo bambini di Milano Wine Garden

I giochi di Hape Toys nell'angolo bambini di Milano Wine Garden

Giocattoli ecosostenibili nell'iniziativa di expo in città

Giocare e imparare, è questo lo scopo del corner kids gestito da Hape Toys all'interno di Milano Wine Garden. L'azienda tedesca anima lo spazio bambini con i suoi giocattoli dal design accattivante e costruiti con materiali ecologici, per far divertire con set speciali dedicati al mondo della cucina e della natura.

Per avvicinarsi alle tematiche di Expo, infatti, i più piccoli partecipano alle attività di animazione e ai laboratori pensati apposta per loro. Ecco allora che possono giocare con i Kit per la Cucina, Insalata Fresca del Giardino, Frutta Fresca e Verdure dell'Orto. Ma anche dare libero sfogo alla creatività con il Kit Collage Foresta Fantastica e il Kit Mosaico Granchio, solo per citarne alcuni.

Il modo migliore per far vivere i principi dell'Esposizione Universale fin dalla più tenera età, in uno spazio pensato per grandi e piccini.