Biglietti Expo 2015

Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti dell'Esposizione Universale 2015

La caccia al biglietto per l’Expo 2015 di Milano è già partita da tempo. Ad oggi, infatti, secondo le fonti ufficiali, sono più di 9 milioni i biglietti già venduti dallo scorso settembre.

Acquistare i ticket prima dell’inaugurazione dà la possibilità di risparmiare il 20% sul costo per ogni categoria di visitatore.

Biglietti Expo 2015

Biglietti Expo 2015

TIPOLOGIE DI BIGLIETTI E RELATIVI COSTI

- Biglietto a data fissa: il visitatore deve scegliere il giorno (o i giorni) esatti in cui vorrà accedere all'Esposizione. Il prezzo base in questo caso è di Euro 32.

- Biglietto a data aperta: consente di decidere più avanti quando visitare l'Expo. Il costo è di Euro 27.

- Biglietti ridotti: previsti per i bambini fino ai 13 anni (Euro 16) gli over 65 (fra gli Euro 20 e 28), i portatori di handicap (Euro 13 se viene acquistato per una data fissa).

- Pacchetti famiglia: ulteriori riduzioni sono previste per i nuclei formati da un adulto con un bambino (Euro 41/34); 2 adulti e un bambino (Euro 70/58); un adulto e 2 bambini (Euro 54/44); 2 adulti e 2 bambini (Euro 81/67).

A partire dal 1° maggio i costi elencati aumenteranno del 20% in tutte le biglietterie ufficiali Expo Milano 2015.

Saranno previsti, poi, prezzi diversi durante i giorni feriali per evitare intasamento nei weekend, prezzi scontati per chi ha intenzione di tornare in più giorni, tariffa ridotta anche per chi è interessato solo all'Expo by night.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Il modo più semplice e pratico per acquistare l'ingresso all'Esposizione è tramite il sito di Expo 2015, o con l'applicazione ufficiale dell'evento disponibile su Apple Store e Google Play.

I biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate, in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner dell'evento, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati.