Programmazione estiva del Magnolia

Un'estate al Magnolia

Un fresco rifugio dall'afa cittadina, fra le fresche frasche dell'Idroscalo: musica e idee per l'estate di tutti

Il Circolo Magnolia, ormai divenuto una realtà molto importante nel panorama musicale milanese, è al via con la sua programmazione estiva. A disposizione degli appassionati, fedeli clienti, ma anche di persone che hanno il semplice interesse a trascorrere le poche ore della sera, al di fuori del caos cittadino, il Magnolia offre una struttura sempre rinnovata ed attenta, nonchè versatile alle diverse necessità e gusti dei clienti e delle band che, famose o meno, si trovano ad esibirsi sopra uno dei 3 palchi di svariate metrature, attrezzati con copertura anche per la pioggia.

CENETTE, BOCCE E CHIRINGUITI - E' possibile anche programmare una cenetta in attesa dell'inizio di un concerto, piuttosto che alla fine, presso la pizzeria e griglieria, fare shopping all'interno del negozio presente nella location oppure giocare a bocce nello spazio attrezzato. Tre chiringuiti vi aiuteranno a placare la sete, che sopraggiungerà dopo aver saltato per ore sotto il palco in preda a ritmi contagiosi e melodie che pulsano nelle vene.

MUSICA, MUSICA... SENTI CHE MUSICA! - La stagione 2008 vede il Circolo Magnolia impegnato per i mesi di giugno, luglio ed agosto su tre principali fronti: festival, live e dj set. Il primo festival della stagione è il MI AMI 2008 e poi, a seguire, l'Idroparty, il Saphary Summer Fest, il Reggae Radio Station Festival, il Magnolia Parade, il Ragnarock, l'Indie Rocket Party, il Bollywood Party e Milano Brucia. Ad aprire il programma dei live di rilievo invece troviamo i Liars, che hanno suonato all'apertura del primo giugno, a seguire Today Is The Day, Offlaga Disco Pax, Kaos, Goose, Ministri, Joan As Police Woman, Teatro Degli Orrori, Brant Bjork, Fratelli Calafuria (presenti anche durante il MI AMI) e Cristina Donà. Per quanto riguarda le danze, o meglio i dj set, il primo a far sgommare il vinile sarà Kleerup, seguito da Crookers, Sentinel, dj Lord from Public Enemy, Krakatoa + Boosta + Ninja, Rapture dj set, Roni Size, Fred Falke, Bloody Beetroots, Spazio Petardo, Shy Fx, Ranger, Break dj e Feats.

TIFANDO ITALIA E BALLANDO IL LISCIO - Da non dimenticare che il Magnolia proietterà su maxischermo tutte le partite dei Campionati Europei di Calcio che avranno inizio sabato 7 giugno, con la partita tra Svizzera e Repubblica Ceca alle ore 18.00, con ingresso gratuito. Attenzione verso gli anziani ma non solo, anche ai pochi, ma sempre più in crescita, amanti del liscio: il Circolo Magnolia organizza, infatti, delle Domeniche di Liscio con ingresso gratuito, a partire dal primo appuntamento di domenica 29 giugno con il duo Angela e Mauro alle ore 15.00.

Correlati:

www.circolomagnolia.it