Tra inferno e paradiso

Il 16 settembre: sound ricercati per una notte pirotecnica

Di tendenza, assolutamente. Divertente, indubbiamente. La serata prevista per sabato 16 settembre all'East End Studios di via Mecenate sarà all'insegna della musica. Quella firmata da dj che se ne intendono davvero.

NON TI SCORDAR DI ME - Dopo Ibiza, Londra e New York arriva anche a Milano una notte splendida splendente fatta di allestimenti scenografici, giochi pirotecnici e sound esclusivo. A organizzarla è la Time Music Milano, un gruppo di professionisti che ha deciso di attivarsi per realizzare un unico grande sogno: animare il capoluogo meneghino con eventi dal respiro europeo. O meglio che ha pensato di mandare in scena Opera Prima, sette serate per sette lunghe emozionanti esperienze. E se due sono già andate in onda e quattro sono in programma per i prossimi mesi, intanto non si deve perdere questa che si preannuncia very very interesting.

A partire dalla location, bella, grande e suggestiva, per continuare con il titolo accattivante di Angeli e Demoni e arrivare ai dj in opera: Leo Mas: uno dei dj house italiani più carismatici e fondatore della leggendaria "magic triade" insieme a Gemolotto e Fabris e spesso guest star dell’Amnesia di Ibiza. Maestro nel creare sonorità abbastanza hard ma senza arrivare alla tecno, tanto che attualmente propone un sound più morbido e cantato.
Mr Skip: eclettico dj con una vera passione per gli anni Settanta, ma senza escludere sonorità più underground e attuali: broken beat, Detroit techno e dep.
X-Press 2: una band d'Oltremanica, composta da dj Rocky e dj Diesel e Ashley Beedle, fautore del gruppo, fondatore dei mitici Talking Heads e gravitante nelle orbite house e tribal. Una triade londinese, questa, espressione di puro groove e con alle spalle prestigiose collaborazioni.

Correlati:

www.operaprima.it