Tanti auguri Gasoline!

Due serate di festa per 11 anni di notti "folli", dal glam alla new wave, dal rock al pop, dall'elettronica agli anni '80

Non tutti i compleanni vengon per nuocere e così il Gasoline festeggia i suoi 11 anni con due serate di electro-music in glam-style, fra spumante, dolcetti e gadget di tutti i tipi. Dal 1996 il Gasoline è il faro che fa luce nella notte degli amanti dell'elettronica, della new wave, del glam, della trance, del pop-rock, della disco anni '80. Ispirandosi a icone quali Andy Warhol, Marylin Monroe, Audrey Epbourn e Madonna, i suoi "abitanti" e i suoi dj hanno spauto creare un ambiente frizzante in cui liberare l'energia notturna a ritmo di musica.

MEGAHERTZ - Apre i festeggiamenti, giovedì 12 aprile dalle 23.00 (Euro 15 con consumazione) il dj set di Megahertz, uno dei personaggi più stravaganti e particolari tra i musicisti di Milano. Appassionato conoscitore dei sintetizzatori analogici incontriamo anche nell'ultima tournèe di Morgan dei Bluvertigo nel ruolo di polistrumentista. Attinge dall'elettronica, dalla club music, gli anni '80 e da artisti che nel corso di questi ultimi anni ha conosciuto personalmente, i francesi Air e i tedeschi Kraftwerk. A seguire Tommy Boy, Nancy Posh, Margot e Zelmo.

SPARKLING DJ SET - Venerdì 13 aprile, dalle 23.00 (Euro 18 con consumazione) si continua con Sparkling Dj set, una serie di One Night ideate dai brand più irriverenti e anticonformisti per eccellenza: EASTPAK e VANS. I protagonisti assoluti delle serate sono la musica elettronica di qualità e i migliori Dj del panorama Club Culture Internazionale. Per l'occasione sono state selezionate, su tutto il territorio italiano, le location più rappresentative del mondo underground. Questi locali sono molto apprezzati dagli adepti della Club Culture per la continua ricerca di proposte musicali sempre al top. Ospiti della serata saranno Play Paul e Patrisha Bluebell.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati