Sunbreak: la "Milano by night" rivive in Sardegna

A Porto Cervo, dal 21 al 28 luglio, 500 ragazzi milanesi dimenticheranno esami e libri, per una settimana tra sport, danze e aperitivi

100&20 Event Management con Milanomondana e Milano In&Out presentano per la stagione estiva 2007, in collaborazione con RedBull, Citroen, Lipton, Monte Paschi di Siena e le palestre 20Hours, Sunbreak, un progetto nato dall'esigenza di trasmettere e diffondere una nuova idea di divertimento.

VACANZE AL MARE - Dal 21 al 28 luglio, 500 ragazzi, compresi tra 18 e 30, anni alloggeranno nelle eleganti unità abitative del Residence Fenicotteri Beach Resort, una lussuosa struttura incastonata nel cuore della Costa Smeralda a pochi chilometri dal centro di Porto Cervo.

IL PARTY A MILANO - L'8 luglio, a due settimane dalla partenza, lo staff di Sunbreak 2007 incontrerà i futuri ospiti della vacanza, con un party inaugurale presso la discoteca milanese Old Fashion. In occasione di tale evento verrà presentato, anche il programma della settimana: un mix di mare, sport, danze e aperitivi. Il tutto al ritmo della musica del dj "padrino" dell'evento: Davide Livraghi di Radio 105, che seguirà la comitiva anche in Sardegna scaldando le principali serate del Sunbreak.

SUNBREAK - Sport, mare, aggregazione e ritmo all'insegna del "divertimento consapevole" sono gli ingredienti e lo spirito che muovono gli organizzatori di Sunbreak. Una nuova forma di intrattenimento che coinvolgerà tutti i partecipanti, con tornei di beach-soccer e beach-tennis, lezioni di kite surf, escursioni in quad e aperitivi in piscina. E ancora, ogni sera una festa diversa nei più  prestigiosi club della riviera sarda, quali Billionaire, Ritual, El Peyote, Heaven e Sottovento.

INFO E COSTI - Sunbreak si terrà presso il Residence Fenicotteri Beach Resort di Porto Cervo. Il costo della vacanza è 399 Euro, più il trasporto e la tessera associativa di 70 Euro che consentirà l'accesso alle discoteche. Per informazioni e prenotazioni telefonnare allo 02 36567970 oppure scrivere una mail a info@sun-break.it.

Correlati:

www.sun-break.it