Sparkling People Party

Un'intera serata all'insegna del brio e dell'effervescenza grazie alle preziose bollicine di Perrier e agli sciroppi di frutta Mixybar Fabbri

FROM USA... - Nasce dalla Costa Azzurra l'ultima tendenza che ha già conquistato le star di Hollywood. Dallo "Sky Bar" di Los Angeles, frequentato dai divi del cinema, al famoso "Marquee" di New York la freschezza dei "Perrier Fabbri", con l’unicità delle bollicine di Perrier e il gusto irresistibile dei Mixybar Fabbri, ha già stregato il jet-set americano sbarcando finalmente anche in Italia, a Milano.

... TO MILAN - Giovedì 19 aprile, infatti, presso il Volo, alle ore 19.00, avrà inizio lo Sparkling People Party, l’esclusiva serata dedicata ai "Perrier Fabbri" e a tutti coloro che amano vivere in modo frizzante e moderno, che ricercano intensi momenti di piacere e una vita sempre effervescente. Perrier, con la sua bottiglia verde dall’inconfondibile forma, è l’unico drink Just for Sparkling People, immancabile protagonista delle feste più esclusive, dei pranzi più raffinati, delle serate più mondane, dei luoghi più cool della scena internazionale.
Un’intera serata all’insegna del brio e dell’effervescenza grazie alle preziose bollicine di Perrier e agli sciroppi di frutta Mixybar Fabbri. Ecco che i drink più trendy e rinfrescanti della prossima estate animeranno tutti gli ospiti che avranno così la possibilità di vivere piacevoli momenti frizzanti.

NEL BICCHIERE - "Perrier Fabbri Mojito" con lime, foglie di menta, Perrier e Mixybar alla menta Bianca e al Lime, oppure "Perrier Fabbri alla Fragola Papaya" con lime, Mixybar Papaya e Fragola e le bollicine più chic del mondo, o ancora "Perrier Fabbri al Lampone" con lime, lamponi freschi, Mixybar Lampone e il raffinato perlage di Perrier, sono solo alcune delle possibili varianti dei "Perrier Fabbri", tutti da scoprire. Grazie ai "Perrier Fabbri", si viene inebriati dal gusto delicato della frutta e degli sciroppi e dalla raffinatezza delle bollicine di Perrier. Innumerevoli varianti di profumi e di sapori, tutti da scoprire grazie alla fantasia dei barman che possono spaziare tra i sapori più diversi, sempre caratterizzati dalla classe di Perrier e dei Mixybar Fabbri.