Snowbreak

Al Villaggio Olimpico di Sestriere 1400 snowboarder si ritrovano sulla neve

NEVE MON AMOUR - Sono quasi 1400 i ragazzi che per il ponte di Sant'Ambrogio si ritroveranno insieme, dal 6 al 10 dicembre, nella cornice del Villaggio Olimpico di Sestriere con Snowbreak, il primo evento costruito a 360° intorno alla neve, la musica e il divertimento giovanile, dedicato ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni. Il Villaggio Olimpico aprirà al pubblico per la prima volta, dopo aver ospitato i campioni delle Olimpiadi di Torino. Una struttura completamente nuova, moderna, servitissima con tutti i comfort possibili, dall'oasi benessere, piscina, free internet wireless, bar, ristorante, discoteca. Gli ospiti avranno a disposizione in appartamenti contraddistinti da un arredamento funzionale ed elegante, dotati di un locale living aperto su un grande terrazzo panoramico.

PROGRAMMA - Snowbreak si caratterizza per un programma densissimo di attività, cinque giorni di puro divertimento in cui ci si potrà sbizzarrire tra campi di beach volley sulla neve, trampolini per snowboard, oltre 400km di piste da sci, fiaccolate sulla neve, feste in piscina (interna al villaggio), serate alla discoteca Tabata con i dj di radio 105, un grande concerto sabato sera per festeggiare l'apertura ufficiale della stagione sciistica, aperitivi post-ski, gare con motoslitte, pit-bike e quod  e tanto, tanto altro.

IL COMPRENSORIO SCIISTICO - La Vialattea è un comprensorio sciistico internazionale formato da cinque località piemontesi, la maggiore delle quali è Sestriere. Offre oltre 200 piste, tutte collegate sci ai piedi, per un'estensione lineare di 400 Km e 78 impianti di risalita che spaziano dai 1350 di Cesana ai 2800 metri della Motta, cima che offre una vista stupenda su tutte le montagne circostanti permettendo allo sciatore di assaporarsi la vastità e la bellezza del comprensorio. 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati