Snow Break 2007

A Sant'Ambrogio, vacanza-evento di snowboard acrobatico e non solo. Ma prima una serata inaugurale all'Old Fashion

La voglia di neve vi sta prendendo sempre più e volete fare bainche follie? Dal 6 al 9 dicembre 2007 nella straordinaria cornice del Villaggio Olimpico di Sestriere avrà luogo la nuova edizione di SnowBreak, la seconda dopo il grande successo dell'anno scorso.

NON SOLO NEVE - SnowBreak è il primo evento costruito a 360° intorno alla neve, la musica e il divertimento giovanile, dedicato ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni. L'evento si propone come appuntamento leader nel campo del turismo giovanile e sarà accompagnato da EA7, la linea sportiva di Emporio Armani, che vestirà l'intero staff organizzativo. SnowBreak prevede una serie di attività esclusive, quali concerti sulle piste da sci in collaborazione con il FIAT Freestyle Team, aperitivi post-ski, serate in discoteca gestite dai migliori art director dei club italiani in linea con le one night tipiche delle notti più trendy.

FESTA BEN AUGURALE - E per iniziare bene una festa ben augurale il 25 novembre all'Old Fashion con ricco buffet e presnetazione dell'evento. Sarà presente un camper Snowbreak, in collaborazione con il Fiat Street Style Team, partner dell'evento. Alcune hostess distribuiranno materiale informativo sull'evento e ci sarà la possibilità di richiedere la Uni Card Vialattea (una card riservata agli studenti universitari italiani regolarmente iscritti all'anno accademico 2007/08 che permette di sciare sulle piste olimpiche e non solo, a prezzi veramente speciali) e di prenotare lezioni di snowboard a Sestriere. Verranno regalate al pubblico tavole da snowboard offerte dagli sponsor tecnici della manifestazione e, all'interno del locale, verranno proiettati spettacolari video sull'edizione 2006. Tutta la serata sarà animata dalla musica commerciale e revival di dj Kristianino e dj Julius Funky. Testimonial ufficiale della serata sarà la ex letteronza Serena De Lorenzis.

Correlati:

www.snowbreak.it