Single Hotel Game

Dopo il bus, l'hotel. Quando il gioco da lussurioso diventa anche lussuoso

UN PO' DI STORIA - Sull'onda del successo di Love Bus Game, il pullman dell'amore momentaneamente parcheggiato, nasce Single Hotel Game, il nuovo gioco per i single, ma stavolta in lussuosi hotel. A differenza del bus, l'8 dicembre avrete la possibilità non solo di fare il classico "appuntamento al buio" con gli altri single presenti nella hall dell'hotel, ma anche di conoscere di persona Damiano, Luca, Laura e Francesca, i "4 super belli" selezionati, tra centinaia, su www.singlehotelgame.it.

THE GAME - Ore 21:30, arrivo all'Hotel Rex in via Marco D'Agrate 34/A. Vi verrà servito un cocktail di benvenuto, dopodichè verrete accompagnati 4 alla volta nella suite con i superbelli, che dovrete cercare di conquistare in soli 15 minuti. La magica atmosfera creata da luci soft, incensi profumati, candele galleggianti e sottofondo musicale ad hoc - non preoccupatevi - vi aiuterà. Verso mezzanotte, quando tutti avrete conosciuto i superbelli, la serata continuerà al Karma, per far festa tutti insieme. Anche se soltanto due saranno i vincitori! In hotel e durante il party in discoteca verrà realizzato una sorta di reality di 10 minuti riassuntivo dell'evento (che sarà visibile online sul sito di Single Hotel Game il giorno successivo). Il costo per partecipare al gioco è di 30 Euro e comprende sia la fase in albergo che la serata nel locale.

CURIOSITA' - Tra le curiosità c'è da segnalare che uno degli steward a bordo del precedente evento Love bus game, Alessandro Genova, diventato poi un provocatore del reality "Vero amore" su Canale 5, è stato uno dei tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne con Maria de Filippi.

Correlati:

www.singlehotelgame.it