Simmenthal, bedda matri che vista!

Dinner in the sky vista Castello. Il 26 e 27 giugno

Bedda magra! Esclama la biondina del nuovo spot Simmenthal, dopo averne assaggiato un boccone. Bedda matri che vista! Diranno i fortunati che potranno prendere parte alla dinner in the sky, il 26 e 27 giugno in Largo Cairoli.

Proprio davanti al Castello, sarà allestito il Simmenthal Village, un angolo dove conoscere meglio la famosa carne in scatola e tutte le nuove ricette per servirla. Protagonista dei due giorni sarà la dinner in the sky: una piattaforma costituita da un tavolo con 22 posti a sedere, apparecchiato a 50 metri d'altezza. Sarà palconoscenico di una degustazione, di circa 20 minuti, in cui saranno servite le tartellette di pasta sfoglia con Simmenthal piccante; le orecchiette con pesto, mandorle e ricotta stagionata con Simmenthal classica; il carpaccio di carote e zucchine con Simmenthal classica; oppure l'insalata di mele e noci con Simmenthal di pollo.

Per prenotarsi basta presentarsi al Simmenthal Village venerdì 26 e sabato 27, dalle ore 11 alle ore 15 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30. La degustazione è gratuita.