Salone del Mobile...tutti Fuori!

Seratine, eventoni e party all'insegna del design e dell'innovazione musicale

La sera a Milano c'è sempre un motivo per uscire per locali, c'è sempre un party dietro l'angolo ad attendervi. Se poi in città c'è un qualche evento la scelta si moltiplica a dismisura. Prendete appunti che di musica sul dancefloor ce n'è tanta.

EN PLEIN AIR - Dare valore agli spazi pubblici, questo l'insegnamento del Public Design Festival, che pensa un'inaugurazione originale e fuori dagli schemi. Una festa in movimento che da Piazzale Stazione Genova porterà musica, road show e aperitivi a Gheroartè, dove dalle 23.00 si balla con il dj set di Tranz Lasagne, Biokip Records e Dj TurKo.

TRENDY - Più sul versante trendy il party al Codice a barre organizzato dal fashion brand. Pronti e stilosi sul dancefloor perchè ai piatti saliranno Stich, Vice, Marco Pelucchetti e Alberto C.uniamo. Unleash Your Style è un evento che mixa arte, moda e musica in installazioni video, fashion contest e sonorità ricercate.

FUNKY -
Da Elita si parte con Snowboy, un precursore delle contaminazioni tra jazz ed elettronica, che racconta in un libro: From jazz funk & fusion to acid jazz. Il dj aprirà la sua valigetta per un party in chiave jazz elettronica a cui parteciperanno il ballerino Perry Louis e Paul Brashaw, giornalista e frequentatore di club. Formula nuova per i DiscoLimonanti che prima del pettinato dj set di Alex From Tokyo buttano sul palco del Tunnel la band Ah, Wildness! Band italiana che riempie le sue musiche di suggetioni danzerecce, perfetti per riscaldare il dancefloor.