Ricette gioiose

Per il Fuori Salone, Voiello interpreta il bello e il buono della pasta

Se amate la pasta ora la amerete ancora di più. Dal 22 al 27 aprile, dalle 10 alle 24, presso il temporary restaurant Elle Decor Caffè di via Tortona 27, Voiello presenta "Le ricette del piacere". Un viaggio goloso e appassionato fra piatti originali, capaci di esaltare i differenti formati e le loro consistenze. Ogni giorno diversamente. Ecco allora il "Piacere nascosto", ovvero tofe dal segreto morbido e profumato; il "Piacere intenso", mafaldine avvolte da una nota piccante; il "Piacere filante", paccheri dal sapore verace, ingentilito da una raffinata delizia; e il "Piacere capriccioso", fusilli alla brezza di primavera. Ovviamente tutto firmato Voiello.

Inoltre, ogni ospite riceverà in omaggio la "spaghetti bag", contenente un'edizione limitata degli spaghetti della tradizione Voiello n° 104. Una bontà da 60 centimetri.

Ma non finisce qui. Gli avventori saranno anche invitati al "punto V", uno spazio dove esprimere le proprie idee sul piacere, ispirandosi alla casa, al design e non solo. I filmati registrati verranno poi trasmessi sugli schermi di un'area dedicata al puro relax e alle proiezioni dei film-intervista realizzati dal regista Antonio Bocola a 24 designer vincitori del premio Edida (Elle Decor International Design Awards) 2008 e 2009.