Radioattività

"JJJ", il nuovo album dei Milaus, sulle onde di TSN

I Milaus, gruppo morbegnese indie rock in uscita con il terzo cd "JJJ" sono ospiti venerdì 2 Dicembre a Radioattività, ormai divenuta trasmissione cult di Radio TSN, in onda dalle 21 alle 23. Insieme a Dario Martinelli e Paolo Redaelli, in studio ci saranno il chitarrista Fabio Bonelli e il bassista Lorenzo Monti (la band è completata da Max Bevilacqua, voce, chitarra, violino; Alberto Ronconi basso e Claudio Di Palo batteria) che presenteranno l'ultimo lavoro, risultato di uno sforzo collettivo, una sorta di manifesto di quello che sono stati i Milaus negli ultimi due anni, liberamente ispirato da nascite, cambiamenti, amori finiti e amori nati.

I Milaus, nati nel 1999, sono uno dei pochi gruppi valtellinesi ad avere una regolare attività live anche fuori della provincia. Hanno suonato in Italia, a Ferrara e Milano, ma anche in Sicilia, a Napoli, ed effettuato pure una tournéé in Olanda. Per presentare il nuovo cd hanno in programma date in Germania.

E' previsto anche un collegamento in diretta con i Sulutumana, che suonano sabato 3 dicembre a Cosio nell'ambito di "Live al Frassati" organizzato da Quadrato Magico. In collaborazione con la redazione de La Provincia la giornalista Sara Baldini presenterà i titoli del giornale (quotidiano e settimanale) in edicola domani relativi a spettacoli e cultura, appuntamento destinato a diventare fisso. Ci saranno poi altre "interferenze" che i conduttori come al solito preferiscono non svelare per non guastare la sorpresa.

Radioattività si può ascoltare anche sul web, all'indirizzo www.radiotsn.it
Frequenze: Sondrio 101.100, Morbegno 97.700, Chiavenna 100, Alto Lario 104.500, Tirano e Poschiavo 100.800, Bormio 97.000-100.350; Livigno 100.850, Madesimo 89.000.