One Night: Geisha @ Pulp

Il Giappone arriva a Milano

FASCINO DA GEISHA - Da venerdì 6 ottobre al PULP di Via Alserio, si pone come un appuntamento settimanale d'elezione per gli appassionati della musica house ed elettronica. Geisha è la fusione di due simboli che rappresentano i concetti di arte e persona, è l'artista che intrattiene le persone. In questo senso il nome dato all'evento tende a sottolineare l'elemento catalizzatore della serata, atta a rapire l'attenzione dei presenti attraverso la musica attraverso l'inusuale mix di atmosfere orientali e programmazione house.

MISCELA "ESPLOSIVA" - Un evento all'avanguardia per l'antitetica miscela tra la frenetica musica elettronica e la pace tipica delle scenografie orientali. Dal 2004 Geisha è diventato sinonimo di house music ed elettronica di qualità, generi musicali d'importazione British, nati dalla fusione di house, funky, techno e hip hop. Svariate le collaborazioni che la direzione del Pulp ha instaurato con Cocorico, DC10 Ibiza, Codex, Ministry of Sound e Paradise Club di Mykonos. Numerosissimi anche i guest dj che a rotazione sono stati protagonisti di qualche serata. Dj del calibro di: James Zabiela, Tom Stephan AKA Superchumbo, Steve Lawler, Sander Kleinenberg, Cirillo, Santos, Egostereo, Madox, Rui Da Silva sempre affiancati dal DJ ideatore della serata e fondatore di Mcgroove, Sandrino Beesley.

OGNI VENERDì - Completamente rinnovato negli ambienti, ogni venerdì il Pulp vedrà quindi avvicendarsi alla consolle i migliori rappresentanti della scena house underground internazionale. Assieme ai resident Sandrino Beesley, Ivan N e Massi Arena, verranno ospitati di frequente dj come Egostereo e Cyberpunkers. A far da cornice alla musica d'autore ci saranno bellissime Geisha  che animeranno il floor riproducendo le atmosfere tipiche del Giappone anni '80, dove la realtà risulta filtrata attraverso specchi e pannelli trasparenti e il mondo si vela di luci calde e riflessi ipnotici. Lo show musicale quindi
diventa base e contorno di contenuti artistici di diversa natura, dove visual, scenografie e luci appositamente studiate concorrono a creare suggestive atmosfere orientali ed un ambiente permeato di arte a 360°.