Piscine d'estate a Milano

Notti in piscina

Ritmi, frescura e atmosfere tropicali nelle piscine di Milano. La notte vola ai margini di una vasca

Pieds dans l'eau, a mollo nelle fresce acque, ma non solo. La piscina non è unicamente il luogo dove assopirsi al sole e dilettersi fra dorso, stile libero e farfalla. Oggi giorno, a Milano, le piscine si trasformano al calar della sera. E il dancefloor diviene realtà. A bordo vasca.

SABATO SERA ALLA SAINI - Il sabato sera, per tutto il mese di agosto, è danzante, a bordo piscina. Due piste, una commerciale, l'altra house. Una grande piscina dove nuotare in serale, con tanto di dj, ops bagnino... vigile e attento nella notte. Gran buffet- aperitivo alle 21.00. E' il Saini Disco Cafe, alla piscina Saini che, già durante la giornata, rilassa l'aria con musica lounge, mentre, assopiti al sole o ai marigini della vasca, si combatte - vincenti - l'avanzata del caldo. Sport e divertimento: un connubio vincente, molto estivo e di sicura presa.

NIGHT BEACH - L'Ondanomala resta aperta tutto il mese con ricchi happy hour a bordo piscina - con idromasssaggio- e special summer night, anche a Ferragosto. Il venerdì notte sbarcano le nuove tendenze from Ibiza, all'avanguardia in tutto ciò che è musica e trasgressione. Dj set selezionato e alternativo curato nei minimi particolari, interamente affidato all'esperienza di Moira Dj e ad un'animazione trasgressiva. Il sabato è Disco Ball 360: Dj Jump in consolle suona musica a 360 gradi, dalla commerciale all' R'n B, dall'Hip-Hop alla Happy House. L'animazione propone decine di serate a tema: Western, Baywatch, anni '80, anni '30, Crocerossine, sono stati tra i più gettonati. Onda do Brasil è la serata della domenica: un aperitivo ispirato alla lontana terra brasiliana. Cibo, bevande, costumi e musica miscelati ai piatti tipici come la famosissima Feijolada, pan de queijo, frango a passarinha, cucina alla brace e due tipologie di birra d'importazione.

IL MONDO DI AQUANEVA - Giovedì con revival '70 e '80, venerdì e sabato all'insegna di dj session, domenica allietata dalla miglior Musica Country. Cocktail, aperitivi in notturna e animazioni per tutti i gusti. Il parco di divertimenti Aquaneva offre un divertimento - non solo notturno - ampio e variegato. Piscine, palestra, area baby con molti intrattenimenti ogni giorno. E, sul far della sera, accedendo al Molo 62, quel che fino a pochi minuti prima era parco acquatico, diviene dehor da disco, dove ballare, dal giovedì alla domenica, ritmi diversi per passi diversi, dove sentirsi in vacanza, essendo in realtà alle porte di Milano. E per tutto agosto.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati