Neon Disco gioca con Popstarz

Il nuovo giovedì del Gasoline è Neon Disco con nu-rave e spade laser

Torna la Neon Disco, tornano quelli delle spade laser alla Stars Wars e dei braccialetti fluo. Torna Tyler Durden, dj eclettico cremonese. I suoi set nu-rave sono violenti e dirompenti. Tornano ad impadronirsi dei giovedì Gasoline, Popstarz, accompagnano Nancy Posh attorno alle sue hit e ai suoi tacchi 12.

FLUO - Perché la Neon Disco abbraccia tutto quel pubblico post Daft Punk, quelli da Justice per intenderci. Il pubblico fluo, come oserebbe dire qualcuno. Quasi a voler far concorrenza ai ben noti Pink Is Punk e Buggedout, Neon Disco s'impone con un grosso seguito, se n'è avuta la riprova nella stagione passata, tanto che il Gasoline ha deciso di riproporli, senza dar loro tutti i giovedì, ma comunque confermando la loro presenza.

METAMORFOSI - In fondo il Gasoline è uno dei locali più alternativi e provocatori di tutta Milano, la sua clientela colorata e etereogea. Un locale che vuole schiacciare, in parte, la fama che, come un'etichetta, si è attaccata a tutti i locali di Corso Como, fama che li vede come portatori di un suono e un'impronta troppo commerciali. Con la Neon Disco il salto potrebbe essere lungo, non che il Gasoline non avesse tutte le carte in regola per dissacrare brutti appellativi...

NU-RAVE - Neon Disco, quindi, con Tyler Durden, il dj surfista che si trucca come il corvo, che indossa t-shirt degli Iron Maiden per i suoi set. Nu-rave per il Gasoline, per un giovedì che - non se la prenda Nancy Posh - è un po' meno Popstarz. Neon Disco, ancora, come party itinerante, che nasce a Cremona e si sposta in tutta Lombardia, che gioca con la musica e i colori, che trova spunti nelle nuove generazioni, che unisce più esperienze e che si permette d'invitare, per l'Opening, D.I.M., dj berlinese sotto etichetta Boys Noyz. D.I.M. In consolle, insieme a Tyler Durden e Nancy Posh, trasforma il seminterrato scuro in una pista veloce e colorata, che mette una firma, indelebile, nei nuovi giovedì Gasoline, ma soprattutto sulla nuova, promettente stagione della Neon Disco.