NavigaMI

Il Salone nautico fra Naviglio Grande e Darsena dedicato agli amanti delle imbarcazioni

A Milano non c'è il mare, si sa. Eppure il capoluogo meneghino risulta essere la città italiana con il maggior numero di patenti nautiche.

A Milano e a tutti gli appassionati di navigazione che vi abitano è dedicata la nuova edizione di NavigaMI, l'evento dedicato all'universo che si muove fra le onde, in scena fra il Naviglio Grande e la Darsena riqualificata dall'8 al 10 maggio.

NavigaMI in un'edizione precedente

NavigaMI in un'edizione precedente

navigami, il salone nautico di milano

Il Salone a cielo aperto è una vetrina importante per gli addetti ai lavori e per tutti gli amatori delle imbarcazioni al di sotto dei 12 metri, spesso definite minori appunto per le loro dimensioni ridotte rispetto ai colossali yacht ormeggiati alle coste più lussuose di tutto il mondo.

NavigaMI è un'occasione preziosa per passare un fine settimana fra barche, accessori e charter, che permette anche a chi non conosce questo mondo di avvicinarvisi in una Milano dall'affascinante aspetto portuale.

Il Salone nautico NavigaMI dall'8 al 10 maggio trasforma Milano ancora in una città navigabile, un nuovo volto che rende ancora più speciale la città della Madunina in un fine settimana nei mesi di Expo 2015.