MayLive Exodus 2007

Grande chiusura il 3 giugno con i Nomadi per la manifestazione promossa da Don Mazzi

MayLive Exodus 2007, organizzato da Fondazione Exodus Onlus di Don Mazzi, è un evento dedicato a tutti, in particolare a famiglie e giovani, che vogliono riappropriarsi di un luogo verde e strategico della città di Milano.

LO SPIRITO DEL PARCO - Fino 3 giugno il Parco Lambro diventa luogo di festa e di partecipazione e ospita musica, eventi sportivi e incontri culturali che faranno rivivere lo "spirito del Parco". In programma concerti gratuiti, dal pop al rock alla classica, tornei open di calcio, basket e volley in notturna per ragazzi e ragazze nell'ambito della Notte bianca dello sport, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, convegni di alto livello su formazione, scuola, lotta al disagio sociale. Inoltre ci si potrà attardare piacevolmente tra le bancarelle di ControCorrente, un inedito mercato di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, artigianato e fiori, a due passi dal fiume, che farà rivivere la storica Capanna dello Zio Tom, oppure consumare spuntini golosi al punto ristoro.

IL CAST - Madrina della manifestazione è stata Simona Ventura che il 6 maggio ha aperto con Boomerang, The Originals e Jenson, Zero Assoluto. Domenica 13 maggio sono saliti sul palco o Matia Bazar, sabato 19 Mariella Nava, Silvia Mezzanotte, Valentina Gautier, Elecktra e Isa-beau e domenica 3 giugno grande chiusura con i Nomadi. Nella notte del 2 giugno si alterneranno invece i tornei open di calcio. Un modo per vivere la città all'aria aperta e stringere nuove amicizie, nel segno della musica e dello sport.

Correlati:

www.exodus.it