Mangia e impara

La cucina dello Chef Sergio Mei innaffiata dalle pregiate bollicine francesi della Maison Paillard

LO CHEF IN SALA - Ottobre, mese d'autunno, mese in cui la terra regala i suoi migliori frutti. E' per questo che venerdì 27 (ore 20.30) ritorna al Four Season un nuovo appuntamento di gastronomia e spettacolo. Si chiama "Mangia e impara" e sarà l'occasione per unire la sapiente cucina dello chef Sergio Mei, presente in sala per illustrare il suo speciale menu a tutti i commensali, alle pregiate bollicine francesi di Bruno Paillard.

UN OCCHIO AL MENU - Le squisite portate, come Carpaccio di cappe sante marinate al timo con ovoli, Caviale di melanzane e infusione di mele verdi e nocciole, Terrina di sogliola con pomodoro candito, zucca, pistacchio e mandorle, Flan di broccoli e zuppetta di bouchots di Saint Michel, Risotto allo Champagne con porri e pistilli di zafferano, scampi crudi e infusione di seppie nere e tante altre prelibatezze, saranno innaffiate dai prestigiosi Champagne della Maison Paillard.

DA BERE - Per ogni piatto è previsto l'armonioso accompagnamento di una pregiata etichetta Bruno Paillard: il supremo Brut Première Cuvée, ottenuto vinificando le migliori uve e solo attraverso la prima pigiatura; il raro Brut Millésimé 1996; il rosato Côte de Provence, dai profumi di fiori e di frutti di bosco; infine il Clos Dady, soave vino da dessert che beneficia più di ogni altro delle brume autunnali.
Il costo per partecipare alla serata è di 105 Euro Champagne inclusi.