Lust Summer, aria di elettronica

Un'estate di Dj dal mondo invade il parco dell'Idroscalo e Milanodabere CARD vi regala gli omaggi

2 omaggi
per ogni serata
alle 2 frasi più creative
sulla musica elettronica,
inserite come commento a fondo articolo

Lust Minute si mette il costume e parte per un viaggio sonoro estivo chiamato Lust Summer che, a partire dal 1° giugno ogni quindici giorni fino ad agosto, si terrà all'interno del parco dell'Idroscalo. Verde, laghetto, aria più fresca, aria che sa di novità discografiche di Dj monumenti, molti dei quali per la prima volta in Italia.

DJ DAL MONDO - Nomi che fanno ballare i più esigenti club di tutto il mondo. In una rassegna di musica elettronica che durerà per tutta l'estate. Per ogni serata due palchi che alterneranno sonorità differenti a secondo degli ospiti sul main stage. Per offrire un'esperienza sonora differenziata per i gusti sempre più vari dei clubber. Nel Main Stage una rotazione di ospiti di livello internazionale dalla Indutrial alla Electro, Psy-TranceTechno e Progressive e il Resident DJ è l'imprescindibile anima di Lust Minute, Albert Vorne. Il Second Stage,sotto gli alberi, sarà base della musica e vedrà per tutto il mese di Giugno le sonorità Psy e Progressive a cura del Team di Sonica. Marco Bogani M45 sarà resident DJ dello PsyPlace a cui si alterneranno artisti della medesima vena artistica. Nel Mese di Luglio sarà Lorenzo Fassi a fare da Padrone di CasaMinimal con le sonorità Techno- Minimal ed Electro e ospiti Mitsu e James Venturi.

JUNE MINUTE - Si parte venerdi 1° giugno con Lust Minute All Stars. Con Tomas Raumschmiere, il 15 giugno la serata sarà dedicata alle sonorita Techno Dark ed il loro crossover con il Punk/Funk e Industrial. Lo stile di Tomas è quello di un re della cassa il cui trono è il pre amplificatore, lo scettro il beat in 6/8 di Monstertruck driver. Hit internazionale che lo proietta nell'Olimpo dei produttori di oggi e domani. Il 29 giugno tocca a Surkin fra Hype , cool e Trend. Surkin fa parte della scena parigina della Ed Banger (Justice, Mr Oizo, Busy P, Uffie) che vanno tanto di moda adesso. Il suo suono, a cavallo fra Techno, House-electro e Noise, lo ha reso uno degli show piu richiesti del 2007. Per non parlare dei Re Mix in stile Nu Rave di Klaxons, Para One, Goose, Boy Noize e tanti altri.