Serate e Concerti Milano Film Festival

Le notti del Milano Film Festival

Dopo il cinema anche tanta musica free nel menu serale del MFF, tra concerti e dj set

Il Milano Film Festival è pronto con una nuova edizione che, come al solito, oltre alla quotidiana somministrazione di pellicole presenta un variegato menu di attività collaterali. La città si anima di artisti e registi stranieri e allora facciamoli vedere che anche Milano è viva. Due le location prescelte per le nottate del festival tutte rigorosamente ad ingresso gratuito.

Sul sagrato del Teatro Strehler andranno in scena concerti rock in versione acustica di Quintorigo, Dente e Il disordine delle cose (giusto per nominarne alcuni), mentre dalle 21 i ritmi si fanno danzerecci con i dj selezionati da Max Djpersignora. L'altro palco sarà allestito in Piazza del Cannone e ospiterà Offlaga Disco Pax (11 settembre), Roy Paci (13 settembre) e Calibro 35 con i rock 'n rollers australiani Jet (18 settembre).

A causa di un grave problema familiare gli Offlaga Disco Pax non potranno essere presenti al concerto d'inaugurazione del Milano Film Festival, al loro posto si esibirà l'Orchestra di Via Padova.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.milanofilmfestival.it/2009/programmapersezioni