Serate e Concerti Milano Film Festival

Le notti del Milano Film Festival

Dopo il cinema anche tanta musica free nel menu serale del MFF, tra concerti e dj set

Il Milano Film Festival è pronto con una nuova edizione che, come al solito, oltre alla quotidiana somministrazione di pellicole presenta un variegato menu di attività collaterali. La città si anima di artisti e registi stranieri e allora facciamoli vedere che anche Milano è viva. Due le location prescelte per le nottate del festival tutte rigorosamente ad ingresso gratuito.

Sul sagrato del Teatro Strehler andranno in scena concerti rock in versione acustica di Quintorigo, Dente e Il disordine delle cose (giusto per nominarne alcuni), mentre dalle 21 i ritmi si fanno danzerecci con i dj selezionati da Max Djpersignora. L'altro palco sarà allestito in Piazza del Cannone e ospiterà Offlaga Disco Pax (11 settembre), Roy Paci (13 settembre) e Calibro 35 con i rock 'n rollers australiani Jet (18 settembre).

A causa di un grave problema familiare gli Offlaga Disco Pax non potranno essere presenti al concerto d'inaugurazione del Milano Film Festival, al loro posto si esibirà l'Orchestra di Via Padova.

Correlati:

www.milanofilmfestival.it/2009/programmapersezioni