L'estate sta finendo...

Ma per fortuna il divertimento no

Come cantavano i Righeira qualche anno fa, l'estate sta finendo... mancano solo gli ultimi ritardatari ma Milano sembra oramai al completo. Messi, aihmè, negli scatoloni pinne, ombrelloni e creme abbronzanti ad addolcire il ritorno allo studio e al lavoro ci pensa come al solito la movida milanese. 

STRASCICHI DI ESTATE - Non è cambiato granchè da prima delle vacanze e l'aria estiva che si respira in città ci premette di goderci, benchè con qualche minima modifica sulla programmazione, i giardini estivi ancora per qualche settimana prima dell'apertura dei locali invernali.

ESTATE IN MINIATURA - La spiaggia dell'Idroscalo, capace di far tornare alla mente i giorni di vacanza al mare, ospita come prima delle ferie serate all'insegna del divertimento e della musica. Il riferimento è d'obbligo al venerdì e al sabato del Papaya e del Beach Solaire. Volendo rimanere in zona Idroscalo ma prediligendo il verde e il fresco del Parco Forlanini, la programmazione delle tre serate di punta (le due del Five-stars, e I-tal sound) del Chiringuito Lilla rimarranno tali fino al 13 settembre.

PER NON SBAGLIARE - Chi non delude mai il pubblico milanese sono Karma, con la serata del sabato, e Cheval con le doppie fortunate nottate di venerdì e sabato. Non mancano gli appuntamenti infrasettimanali con programmazioni più tranquille a base di aperitivo e divertimento fino ad ore moderate. Ci stiamo riferendo alle serate del Gioia 69 e del Bar Bianco entrambi aperti tutti i giorni della settimana.