Just Cavalli in rosso

Nel locale ai piedi della Torre Branca è già Natale

Si è vestito di rosso il locale che guarda con il naso all'insù la spettacolare Torre Branca. L'inaugurazione della nuova veste natalizia del Just Cavalli Cafè è stata suggellata lunedì 5 dicembre da un evento di beneficenza che ha riunito la stampa, pr, modelli e modelle e tutti gli amanti di questa particolare location in vetro che lascia intravere il cielo milanese.

Obbligo per l'intervento alla serata è stato rinunciare a qualche capo caldo, maglioni in lana, cappotti, cappelli e sciarpe per donarli ai poveri dell'Opera di San Francesco. E così è stato, la gara di solidarietà ha coinvolto tutti i presenti, che sono giunti carichi di doni.

Ad allietare l'evento un buffet di primi, affettati e golosi dolci. Non potevano mancare le bollicine dello spumante Astoria la cui bottiglia è firmata da Roberto Cavalli, così come le tovaglie rosse, i piatti, le candele e ogni oggetto d'arredo del locale, compreso i cuscinoni natalizi che rendono ancora più confortevoli i divani disseminati tutt'intorno. 

Rivestito per le feste, il Cavalli Cafè si prepara già per il Capodanno. Per l'occasione è previsto un gran cenone di San Silvestro e poi musica dal vivo con l'Alberto Traversi Quartet.