Inaugurazione Color Therapy

Il 6 aprile via al mezzogiorno terapeutico e colorato del Plateau

Oltre alla sua essenziale eleganza da gustare la sera, il ristorante Plateau si impreziosisce di un’intrigante proposta diurna, aggiungendo alla già ricercata offerta gastronomica serale un ulteriore momento di buongusto. L'inaugurazione è prevista per il 6 aprile.
Ogni pranzo al Plateau diverrà infatti un vero e proprio toccasana per mente e palato. Una sorta di color therapy per contrastare la routine quotidiana con il colore e la vivacità dell’ottimo cibo.

Dal lunedì al venerdì, quella del pranzo è una pausa all’insegna della qualità e del design. Qualità, per l’assoluta freschezza e genuinità dei prodotti utilizzati. Design, per la massima attenzione all’estetica nella presentazione dei cibi.
Tutto è pensato per sorprendere al primo colpo d’occhio: lungo il bancone faranno bella mostra di sé ciotole, contenitori, piatti e vassoi in raffinata ceramica colorata, per sconfiggere il grigiore della pausa pranzo.

Ecco allora una variegata scelta di verdure per il pinzimonio, insalate e macedonie di frutta nonché insalatone arricchite da carne e dagli ingredienti più disparati, sapientemente accostati. E ancora centrifughe di verdura e deliziose spremute di agrumi, indispensabili per una corretta alimentazione. 

I più ghiotti possono invece optare per le saporite ricette in menu. Ogni giorno si può scegliere tra un risotto e due primi piatti di pasta e tra due portate di pesce e uno di carne. Bontà che variano a seconda della stagione, dell’offerta del mercato e dell’estro dello chef.
Solo una cosa rimane invariata: la gioia di provare sempre qualcosa di nuovo. 
Il prezzo medio del pranzo è di 12-28 euro.