IN_PUT, la one night di cultura elettronica del Leoncavallo

Uno spazio culturalmente libero e aperto ad un pubblico ampio ed eterogeneo per assaporare la miglior elettronica

L'intenzione della serata Input del Leoncavallo è quella di creare un appuntamento mensile di divulgazione della cultura elettronica sotto forma di musica e immagini. La spinta viene data dall'assenza, nella nostra città, di spazi culturalmente liberi e aperti ad un pubblico ampio ed eterogeneo.

CONTAMINAZIONI UNDERGROUND - Input nasce dalla collaborazione tra B_Team ed Electricalz due giovani collettivi di dj e musicisti, da sempre attivi all'interno della realtà underground cittadina. La proposta artistica mira a creare una contaminazione tra gli stili differenti che le due crew organizzatrici propongono, con l'obiettivo di mettere in relazione più tipologie di appassionati delle sonorità elettroniche.

ONE NIGHT MENSILE - Input avrà ogni mese un ospite della scena elettronica internazionale che suonerà nella sala centrale accompagnato dai dj e dai vj resident del progetto, mentre nella seconda sala si esibiranno solo i locals. Si ricomincia sabato 15 settembre con in man room Modeselektor e Leo Cubanero feat. Saskia Kreuse da Berlino, Patrick Di Stefao da Torino e Electricalz, il dj resident di Milano. Nell'outside room il resident B_Team e special scratch 2P.