Il "Tunnel" dell'elettronica

La serata elettronica Lust Minute torna alla sua storica location il tunnel

Dopo tre bellissimi anni trascorsi tra le mura del Gasoline, l'evento Lust Minute del venerdì cambia location.

P.U.R.E. ELETTRONICA @ TUNNEL - Riapre uno dei locali storici della scena underground meneghina, il Tunnel di Via Sammartini 30. E proprio qui Lust Minute ha deciso di ambientare il suo evento mensile a base di musica elettronica. Difatti ogni primo venerdì del mese avrà luogo P.U.R.E. ELECTRONICA, un viaggio tra le sonorità dell'elettronica più innovative e coadiuvato dai Visuals del gruppo CTRL Z.

INAUGURAZIONE - I battenti veranno aperti alle 23:00 di venerdì 22 settembre. Ai piatti i DJ di Crème Sonore e opposti concordi che daranno vita insieme allo staff Lust Minute al concept della stagione 2006/2007, una liquida successione di suoni che comprende techno-minimal, prog e trance.

COLLABORAZIONI E GUEST - Lorenzo Fassi e Albert Vorne curano i programmi di Elettronica della notte di LifeGate Radio, Crème Sonore, in onda tutti i venerdì all'una e Metrofades, in onda il sabato alla stessa ora, rafforzando in questo modo la partneship con una delle realtà radiofoniche più fortunate. Inoltre ogni mese uno special guest. Alla consolle previsti nomi di tutto rispetto, quali Gavyn Mytchell, Apparat + Ellen Allien, Claude Von Stroke.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati