Ibiza closing party weekend

Fin de semana ricco di divertimento all'ennesima potenza nell'isola più dance

Ibiza, la isla blanca, l'isola del divertimento e dell'edonismo all'enesima potenza si celebra in un weekend ricco di avvenimenti. Dal 6 al 10 ottobre, 4 giorni senza respiro! 

SABATO - Molti locali e bar del porto aprono per l'ultima sera. E allora tutti in strada alla ricerca dei biglietti più economici per le feste, degli ultimi souvenir rimasti e, prima di tutto, di chupiti (shots di rum o vodka aromatizzati) gratis.

DOMENICA, SPACE CLOSING FIESTA - La prima domenica di ottobre, come da tradizione, va in scena la maratona dello Space, superclub ibizenco, imitato in tutto
il mondo. E' un vero e proprio festival. Oltre alla discoteca e alle due terrazze, vengono sparati beat in altre 5 zone, tra cui in quella adibita nel parcheggio dietro il locale, dove verrà montato un mega palcoscenico come nei migliori festival mondiali. Oltre 70 dj (per la line-up da brividi completa: www.space-ibiza.es), un tripudio di luci, suoni, colori incredibile. Un'atmosfera inimitabile per quello che è stato definito "the perfect-party",
la festa perfetta! Un'esperienza incredibile, unica nel suo genere. Si parte la domenica mattina alle 8 si finisce 24 ore dopo! I biglietti sono disponibili già dal mese precedente e variano iul prezzo in base alla fascia oraria secondo la quale si desidera accedere (dai 25 ai 50 euro). Una volta dentro si è immersi in un villaggio danzante: oltre alle piste da ballo, area relax, con massaggi e musica chill-out, e naturalmente zone ristoro dove poter bere e mangiare. Previste 15.000 persone. 

LUNEDI', CIRCOLOCO @ DC 10 CLOSING PARTY - Vi chiederete: dopo la domenica sarà finita? Assolutamente no! Il lunedì, almeno a Ibiza, è sacro. E allora via con lo show del Circoloco @ Dc 10, l'after hour club più famoso del pianeta. Un'esperienza per festaioli professionisti. Si parte alla mattina subito dopo lo Space, per raggiungere l'apice verso l'ora di cena del lunedì dove Luciano, Tania Vulcano, Timo Maas e soci
sparano a mille volts la musica più bella del mondo (per la la line up completa: www.myspace.com/dc10circoloco)! Edonismo puro! L'ambiente è incredibilmente carico: una verandona con pareti rosse, consolle e due bar nella terrazza; una pista interna, che fa molto club, e il consueto palco nel parcheggio per accolgliere circa 2000 clubber incalliti. Vibrazioni incredibili! Prezzo del biglietto - già in porevendita - 35 euro. Un immersione nella musica e nella club culture totale.

SI PARTE - E allora non ci resta che prendere l'aereo dalla Malpensa per andare a vedere con i nostri occhi tutto questo magnifico spettacolo che vi racconteremo la prossima settimana con un reportage dettagliato.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati