Heineken Jammin' Festival 2008

Fine settimana musicale in Laguna dal 20 al 22 giugno con Sex Pistols, Vasco Rossi e Police

L'estate è ancora lontana, ma in vista di rock gli animi si surriscaldano per questa nuova edizione dell’Heineken Jammin’ Festival 2008. Appuntamento dal 20 al 22 giugno al Parco San Giuliano di Venezia con Vasco Rossi, Sex Pistols, Police e Linkin Park.

HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL - Quando hanno lasciato Torino lo scorso anno abbiamo sospirato e ci siamo chiesti chissà se mai li avremmo rivisti più assieme Sting e compagnia. E’ inutile dirlo, ma il ritorno dei Police in Italia è davvero una sorpresa e la chicca di questa undicesima edizione sono proprio loro. Tre giorni di grande musica dal vivo sotto il segno del brand Heineken, un raduno musicale che torna a scegliere la cornice veneziana come location. “Anche quest’anno l’Heineken Jammin’ Festival si propone come la più importante di tutte le edizioni, con un cast d’eccezione che offrirà il meglio della musica live a livello europeo e non solo”, spiegano gli organizzatori.

A TUTTO ROCK IN LAGUNA! - I cancelli di questo paradiso musicale si apriranno alle 10 di venerdì 20 giugno per dare spazio nei pomeriggi alle esibizioni dei vincitori dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2008. Prima dei Sex Pistols, ci saranno sul palco a preparare l’atmosfera della prima giornata Iggy & The Stooges e Chris Cornel. Il 21 giugno sarà un esuberante Vasco Rossi a festeggiare l’arrivo dell’estate con un concerto tutto da cantare, preceduto dalla colonia musicale dei No Conventional Sound, Matmata, Mab e Marlen Kuntz.  Grande chiusura in Laguna il 22 giugno con il ritorno dei Police, dopo l’esibizione pomeridiana di Counting Crows, Baustelle a Alanis Morissette. La corsa ai biglietti è già iniziata con l’opportunità di acquistare il carnet per tutto il weekend a 96 euro (+ prevendita).

Correlati:

www.heineken.it/contest