Heineken Halloween Night

Sei sicuro di voler entrare?

Da tempo immemorabile gli uomini temono il regno delle ombre e i suoi abitanti. Nella notte di Halloween essi tornano nel mondo terreno a tormentare i vivi.
La notte più agghiacciante dell’anno a Milano sarà l’Heineken Halloween Night, in un ex deposito delle poste italiane in Piazzale Lugano.
In una location davvero inquietante, allestita in maniera scenografica e barocca non mancheranno innumerevoli citazioni di tutta la filmografia horror che ha per tema spiriti, apparizioni e fantasmi, da "Poltergeist" a "Il sesto senso".

Special guest della serata sarà Albertino di Radio Deejay affiancato da Fabio B, sempre di Radio Deejay, e da Alex Bianchi, vincitore della prima edizione italiana di Found @ Thirst, il DJ contest organizzato da Heineken per scoprire nuovi talenti del Djing italiano la scorsa primavera.

Le sorprese non mancheranno e coglieranno tutti quando meno se lo aspettano. La serata sarà animata da VJ set, cubiste, fantasmi e presenze del regno delle ombre in un turbinio di immagini, musiche e suoni spettrali. E se il colorito dei partecipanti non sarà abbastanza funereo, lo staff di Danilo Battaglia sarà pronto a prendersi cura dei vivi nella zona "Trucco e Parrucco".

Per dissetarsi durante la festa ci sono due bar dove sarà distribuita Heineken Alluminium, la futuribile ed esclusiva bottiglia di Heineken ideata dal noto designer francese Ora-Ito.
La caccia all’invito è aperta... e per chi non è un fantasma, sarà possibile tentare la fortuna e cercare di vincere i biglietti per partecipare alla serata ascoltando Radio Deejay o guardando All Music.

Piazzale Lugano, 21

Inizio
Ore 23

Ingresso
Con inviti da vincedre ascoltando Radio Dj o guardando All Music