Gay Summer

Night sempre più hot nella Milano gay

Milano sempre più "gaia", anche con l'arrivo del caldo asfissiante. Ricco il cartellone di proposte che rinfrescano le hot night del capoluogo lombardo.

ARGOS CLUB - Nel locale di via Resegone ogni giovedì è "Naked Party", per ballare e divertirsi in underware. Venerdì invece sono protagoniste le drag queen, con i loro esilaranti show seguiti da sempre nuovi strip tease. Sabato infine c'è ancora una notte sexy con altri due spogliarelli.

RICCI BAR - Il cocktail-bar si riempie di pubblico gay friendly sin dall’happy hour e anima le notti di Milano con musica coinvolgente e nuovi originali cocktail.

RHABAR - Ogni giovedì serata "Suono" in cui protagonisti sono vari gruppi musicali in performance live. Il venerdì invece è Cool Friday, dall'imperdibile atmosfera glamour con ritmi stimolanti, melodie alternative in una serata frizzante ed eccentrica.

BILLY CLUB - Nel giardino estivo del locale al sabato ci sono i dj più cool del momento.

VIRGO - "La Plage @ Virgo" non è una notte in spiaggia, ma è il sabato di KickOff al Virgo: un dancefloor a cielo aperto che circonda un'ampia piscina. Nelle notti estive il Virgo ospita la migliore musica di dj Marg.

DANGER HOSPITAL - Domenica pomeriggio l'AfterLine è riservato ai più giovani. Per loro c'è il Danger Hospital, il party con aperitivo, buffet, animazione e la house music di Carl Ewart.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati